Sei giovane, piena di energia, le tue giornate dovrebbero durare 24 ore, ti dividi tra mille impegni ed interessi ma la sera il viso appare stanco, spento, la pelle tira e inizi a vedere qualche rughetta? Vuol dire che malgrado tutto la tua pelle inizia ad accusare lo stress quotidiano, lo smog ed ha bisogno di un aiutino ed una spinta in più!
Hai mai sentito parlare del Pantenolo?
Il pantenolo è una sostanza chimica presente in tantissimi prodotti per la pelle, per i capelli, negli integratori e in alcuni medicamenti. E’ un vero e proprio gioiello per la pelle e presenta delle straordinarie caratteristiche.
Quali sono le Proprietà del Pantenolo?
Proprietà idratante
Proprietà emolliente
Proprietà Elasticizzante
Stimola l’azione dei fibroblasti a produrre fibre elastiche, mantenendo la pelle morbida ed elastica.
Proprietà Antiossidante
Preserva il turgore della pelle e neutralizza l'azione dei radicali liberi.
Con l’avanzare dell’età le cellule presenti nel derma diminuiscono progressivamente e di conseguenza viene meno anche la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico. Inizialmente il problema può essere sottovalutato ma l’utilizzo tempestivo di un prodotto “semplice” a base di Pantenolo rallenta e neutralizza il processo d'invecchiamento cutaneo.
Qual'è il segreto per mantenere la pelle giovane anche dopo i 30 anni?
PANTENOLO
VITAMINA E
ACIDO IALURONICO
SQUALANO
E’ un’ottima base per il trucco dalla texture fresca e soffice. E’ la crema ideale per chi approccia all’utilizzo di antiage sul viso, generalmente prima dei 40 anni. Previene e attenua i primi segni del tempo, come le zampe di gallina o i primi segni di espressione. E’ una crema pratica e versatile, da poter utilizzare sia di mattina che di sera, gradita sia agli uomini che alle donne. Esiste sia in versione crema per pelli normali e secche che in versione fluida per pelli miste tendenti al grasso, un elisir di benessere per la pelle.